Realizzazione Siti E-Commerce

Il vostro negozio online

Molte aziende, presenti o non sul web, si trovano spesso nella necessità di voler incrementare il proprio fatturato, aggiungendo un nuovo canale di vendita a quelli tradizionali oppure, vendendo prodotti specifici, hanno la necessità di utilizzare un mezzo non fisico per la distribuzione degli stessi. In questi casi la vostra necessità è quella di avere un negozio online, meglio noto come e-commerce.
Il commercio elettronico rappresenta in molti casi un risorsa fondamentale nella distribuzione di un prodotto e nel contempo, se si ha anche uno spazio fisico di rivendita, aumenta la visibilità dello stesso.

Tipi di E-Commerce

Esistono diverse tipologie di commercio elettronico, a seconda di quale siano le vostre esigenze.

B2C, ovvero Business to Customer. E’ la tipologia di commercio elettronico classica, in cui un azienda si interfaccia con i clienti e propone i propri prodotti.
B2B, ovvero Business to Business. Utile a fornitori e grossisti, questo tipo di e-commerce è rivolto a coloro che vogliono relazionarsi solo con altre aziende, senza interagire con il cliente finale.

Reload Communication vi assisterà nella creazione del vostro negozio online: dalla costruzione del sito, alla configurazione del moduli che permettono le transazioni economiche online, alla fotografia professionale dei vostri prodotti e successivo inserimento nel sito stesso.

About the Author

Antonio Iorio

Twitter Google+

Advertising Executive, Graphic Designer, Web Designer. Si appassiona al mondo dell'Advertising fin da giovane, intraprendendo un lungo percorso che lo porta, nel 2010, ad aprire la propria Agenzia di Comunicazione, Reload Communication.